Il Sindaco Calestani, “Per Morfasso i disagi con la telefonia mobile sono un grave problema. Sicurezza a rischio per i cittadini“. E’ da tempo che se ne parla, ma la situazione è ancora ferma al palo: a Morfasso diverse zone non hanno copertura di telefonia mobile.
Intervista al Sindaco Calestani
“Per noi è un problema non serio, di più – spiega il Sindaco di Morfasso Paolo Calestani in diretta su Radio Sound – che ci portiamo dietro da tempo. Ringrazio il Prefetto e il Presidente della Provincia che se ne stanno occupando incontrando i gestori, ma la situazione è grave. Chiaramente per i nostri giovani ai tempi nostri non è una situazione piacevole, anche per lo studio, ma è soprattutto un problema molto grave in tema di sicurezza del territorio e delle persone. Poi è un problema per la Protezione Civile quando deve operare nel territorio. Tra l’altro in alcune frazioni dove andava il cellullare, ora la linea sembra peggiorata. Una situazione insostenibile”
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.