Quest’oggi, venerdì 21 gennaio, il Sindaco Patrizia Barbieri ha incontrato i rappresentanti dei partiti del centrodestra al fine di illustrare le iniziative legate all’ultimo periodo di mandato, ivi comprese quelle relative al bilancio di previsione dell’Ente di prossima approvazione, al fine che le stesse vengano condivise con i consiglieri comunali dei medesimi partiti.
All’incontro hanno partecipato per Forza Italia Gabriele Girometta e Leonardo Bersani, per Fratelli d’Italia, Giancarlo Tagliaferri, e per la Lega, Matteo Rancan. Non era presente alcun rappresentante dei Liberali.
Nel corso dell’incontro è intervenuto l’Assessore alla Cultura e Politiche Scolastiche, Jonathan Papamarenghi, il quale ha presentato ai partecipanti alcune proposte legate a tematiche del suo assessorato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…