Questa mattina, in Municipio, la sindaca Katia Tarasconi e l’assessore allo Sport Mario Dadati hanno accolto la rappresentativa dell’Asd Taekwondo Csak Piacenza composta dai sei atleti che, alla recente manifestazione interregionale Tuscany Open – tra 70 associazioni provenienti dall’Italia e dall’estero, con oltre 500 partecipanti – hanno conquistato una medaglia.
Erano presenti, accompagnati dal direttore tecnico Valerio Aliberti e da alcuni familiari
Alla squadra è stata consegnata una simbolica pergamena da parte dell’Amministrazione comunale, in segno di riconoscimento e stima per i risultati conseguiti, nonché di esortazione a proseguire lungo il percorso intrapreso. La sindaca Tarasconi e l’assessore Dadati, in particolare, hanno sottolineato il valore formativo dello sport, invitando i ragazzi a diffondere tra i coetanei i principi e i valori che la disciplina delle arti marziali insegna loro, come esempio di impegno costante nella vita, coraggio nell’affrontare le sfide e le difficoltà.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…