Il Piacenza pareggia 2-2 in amichevole contro Città di Varese

PIACENZA CALCIO

Termina 2-2 l’amichevole di Travo tra Piacenza calcio e Città di Varese. Ospiti avanti al 4’ con un colpo di testa di Molinari, ma i ragazzi di Rossini trovano subito il pari con Recino.

Appena prima della mezz’ora, lombardi ancora in vantaggio con Barzotti che sfrutta un assist di D’Iglio e batte Di Giorgio. Al 32’, Bachini ristabilisce la parità con una rasoiata da fuori. Nella ripresa da segnalare l’espulsione di Azizi per un’entrata su Mauri a centrocampo. Nel finale Recino e compagni spingono alla ricerca della vittoria, ma il risultato non cambia.

LEGGI ANCHE; Piacenza-Pro Vercelli, il test al “Silvio Piola” termina a reti inviolate

Il prossimo impegno

Il Piacenza Calcio informa che sabato 24.8 alle 18, la prima squadra biancorossa sosterrà un allenamento congiunto contro il Meda al campo Bertocchi.

Crescono gli abbonati

Tramite una comunicazione ufficiale, il Piacenza calcio fa sapere di aver superato quota 800 abbonamenti. Un numero importantissimo, che rappresenta una crescita sostanziale rispetto alla passata stagione (dove nello stesso periodo erano 655).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank