Il Piacenza calcio chiude il rapporto con Marco Scianò dopo 10 anni insieme. Salutano anche Battistotti e Pozzoli

piacenza calcio, marco scianò

Piacenza Calcio comunica la risoluzione consensuale con il Direttore Generale, dott. Marco Scianò. Contestualmente, il dott. Scianò ha rassegnato le proprie dimissioni dal Consiglio di Amministrazione.

La Società, rinnovando a Marco la propria sincera stima, desidera ringraziarlo per l’impegno e la passione con i quali ha ricoperto, in questi ultimi dieci anni, il proprio ruolo, dimostrando abnegazione e spirito di sacrificio e lavorando sempre nel rispetto dei valori biancorossi.

Il messaggio di Scianò su Facebook

Per me il Piacenza Calcio è sempre stato un Amore, una Fede, una Bene prezioso da difendere. Lo è stato in ogni istante di questi 10 anni. Lo è stato e per sempre lo sarà. Mi ha dato tanto, mi ha chiesto tanto. Tempo tolto alla mia famiglia, ai miei figli. Chi fa questo mestiere lo sa e lo accetta, lo ama e lo accetta. Non per il guadagno, quello nel calcio spetta solo a pochi, ma per l’amore per il proprio lavoro. Tempo investito in qualcosa che per me è diventato indispensabile come l’aria per respirare. Non ne puoi fare a meno, quando ami il tuo lavoro iniziato 16 anni fa nel calcio. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato fiducia, a chi mi ha detto Si e chi mi ha detto No. Grazie a tutti coloro mi hanno accompagnato in questi 10 anni: siamo stati Famiglia. Grazie anche ai miei detrattori, da loro ho cicatrici che mi rendono un uomo e un professionista con più esperienza.

Mi sento di poter dire che ho difeso il Piacenza sempre, in ogni momento, anche quelli più difficili e – quello che vorrei resti – è che ho messo il Piacenza sempre davanti a tutto, compreso me stesso. Sarò sempre un tifoso di questi colori, per sempre.

Ho imparato che il tempo è sempre galantuomo. Forza Piacenza. Sempre.🤍❤️

Salutano anche Battistotti e Pozzoli

Piacenza Calcio rende noto che il sig. Davide Battistotti ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere del Consiglio di Amministrazione. La Società esprime a Davide il proprio ringraziamento per il prezioso apporto assicurato in tanti anni di proficua collaborazione.

Piacenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il Responsabile Scouting, dott. Marco Pozzoli. Giunto in biancorosso nel settembre 2021, la Società di Via Gorra ringrazia Marco per l’operato e per il contributo fornito e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

Settore giovanile

Piacenza Calcio comunica che Lorenzo Mosca, portiere della formazione Under 15 del settore giovanile biancorosso, è stato nuovamente convocato dal commissario tecnico di Lega, Daniele Arrigoni, per l’amichevole di lusso contro i pari età del Napoli, in programma in data odierna alle 15.30 presso lo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo” di Cercola (Na).

I giovani si sono ritrovati ieri, martedì 13, per il raduno, quindi l’allenamento di rifinitura e il ritiro pre gara. Il nostro tesserato Lorenzo Mosca è sceso in campo da titolare.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank