Il Piacenza Calcio comunica di avere ricevuto tutte le associazioni di categoria della città per un incontro conviviale finalizzato a rafforzare la collaborazione con tutte quelle organizzazioni che contribuiscono a valorizzare il territorio.
Presenti, in rappresentanza del club, i soci Alessandro De Santis e Giangiacomo Ponginibbi.
“Fare squadra è un concetto che ci sta particolarmente a cuore. La città di Piacenza, proprio come il Piacenza Calcio è un patrimonio di proprietà di tutti i piacentini ed è per questo che riteniamo fondamentale unire le forze con tutti coloro che lavorano per rendere migliore questa provincia.
Vogliamo rendere il Piacenza Calcio una struttura capillare oltre che un punto di riferimento per il nostro territorio”. Le parole di Giangiacomo Ponginibbi “Il Piacenza Calcio non è solo una società di calcio, ma ricopre un ruolo di carattere sociale di grande importanza; basti pensare agli oltre 300 ragazzi che militano nel settore giovanile.
Il nostro obiettivo è quello di far sì che l’intera provincia si identifichi nel Piacenza Calcio e l’incontro tenutosi stamattina ha proprio questa finalità”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…
La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Battaglia al Palabanca, dopo due ore e mezza abbondante di gioco ad avere la meglio…