Il Piacenza Baseball chiama i più piccoli a cimentarsi con mazza e guantone
Il Piacenza Baseball ha presentato il programma di lavoro indirizzato alla promozione del batti e corri giovanile ed al reclutamento di nuove leve. L’iniziativa parte da una capillare presenza nelle scuole primarie della città. Un’esperienza impreziosita dalla disponibilità del tecnico venezuelano Kelvin Monsalve, che fa parte da due anni anche dello staff della prima squadra in Serie B. Il progetto proseguirà per tutto l’inverno, fino a ridosso della ripresa dell’attività agonistica all’aperto nel mese di aprile. Nel frattempo chiunque, in età compresa tra i 6 ed i 12 anni, volesse approcciarsi al baseball può farlo presentandosi, ogni lunedì e mercoledì, alla palestra delle scuola Vittorino da Feltre dalle ore 18 alle 20. I corsi di avviamento sono assolutamente gratuiti per tutto l’inverno e l’attrezzatura sarà fornita dalla Società.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…