Ufficiale: rinviate per maltempo le gare Fiorenzuola-Riccione e Ravenna-Piacenza. Il Dipartimento Interregionale, a seguito dell’allerta meteo rossa per criticità idraulica, riguardante diverse aree dell’Emilia Romagna, emessa dall’Arpae, dall’Agenzia per la Sicurezza territoriale e dalla Protezione Civile, estesa fino a mezzanotte di sabato 19 ottobre, ha rinviato al 30 ottobre tutte le partite della 7a Giornata del Girone D, in programma sabato e domenica, ad eccezione di Prato-Pistoiese.
LEGGI ANCHE: Il Piacenza Calcio Rinasce con una Vittoria Convincente: Parla Mauri a Caffè Biancorosso
Preso atto dell’allerta meteo-idrogeologica-idraulica diramata dalla Protezione Civile (Sicurezza Territoriale della Regione Emilia-Romagna del 18/10 c.m. ed estesa a tutto il 20/10 p.v.,) il Dipartimento Interregionale dispone il rinvio della gara in oggetto al 30/10 p.v.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comune di Piacenza eccelle nella digitalizzazione. E a testimoniarlo, a margine dell’Assemblea nazionale Anci…
Il giudice del Lavoro del Tribunale di Piacenza ha dichiarato illegittimo il licenziamento intimato da…
Non cambia il dolce copione per la Rossetti Market Conad in B2 femminile, con la…
I biancorossi sono pronti a tornare in campo oggi Domenica 24 Novembre contro l'Imolese. Dopo…
Con l'accensione del grande albero, il Natale a Piacenza è ufficialmente iniziato. Questa sera, sabato…
Grandissima partecipazione oggi, sabato 23 novembre, alla 74esima Giornata del Ringraziamento, organizzata da Coldiretti Piacenza.…