Il 1° settembre inizia la stagione 2020.2021 del Teatro Trieste 34, con uno spettacolo della durata di 45 giorni, lungo 1.000 km, che attraversa l’Italia dalla Valle d’Aosta a Roma.
Il “Gran Tour Francigena 2020” è il primo spettacolo, pensato come risposta al Covid 19, che andrà in scena, non tra le pareti del teatro Trieste 34, ma sui suoi canali social. E lo farà dando al pubblico la possibilità di assistere allo spettacolo senza il problema di mascherina, distanziamenti, assembramenti.
Uno spettacolo gratuito, che gli spettatori potranno aiutare economicamente donando sulla piattaforma di crowdfunding Ideaginger, con la campagna che rimarrà aperta fino alla fine del progetto.
Ci siamo ! Il 1° settembre, dal Colle del Gran San Bernardo, inizia il “Gran Tour Francigena 2020”, che terminerà il 16 ottobre a Roma. Ogni giorno pubblicherò, sui canali social del progetto, un video che racconterà della tappa e delle interviste che farò alle compagnie teatrali, artisti, operatori culturali che vivono sul percorso della Via Francigena. Sarà (spero) una riflessione sul mondo dell’arte e dell’incontro con il Covid 19. Se e come il mondo della cultura sia cambiato e come intende reagire.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La diocesi di Piacenza-Bobbio si unisce al dolore della Chiesa universale per la morte di…
È morto Papa Francesco. Lo ha annunciato Sua Eminenza, il Card Farrell: “Carissimi fratelli e…
Nel giorno del transito al cielo di Sua Santità Papa Francesco, la famiglia dell’Università Cattolica…
“Potremmo così dire che la cooperazione è un altro modo di declinare la prossimità che…
"Con profonda commozione esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco.…
"Papa Francesco ci ha lasciati, ma non se ne va il suo esempio". Così il…