Siamo lieti di invitarvi all’anteprima del film “Il giorno più bello del mondo” il 28 ottobre alle ore 20:30. Un giorno magico per tutta la famiglia!!!
Un film di Alessandro Siani in sala dal 31 ottobre, distribuito da Vision Distribution.
Il giorno più bello del mondo – Biglietti omaggio – Scopri come vincere un biglietto omaggio offerto da Radio Sound e Piacenza24..
anteprima del film
IL GIORNO PIU’ BELLO DEL MONDO
Un giorno magico per tutta la famiglia!
UCI CINEMAS Piacenza
28 ottobre 2019 ore 20:30
Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un SMS/WhatsApp con scritto SIANI PC24 + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246
I fortunati saranno richiamati. Biglietto valido per 2 persone.
BIGLIETTI OMAGGIO ESAURITI
Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi!
Il giorno più bello del mondo
Un film di Alessandro Siani
Con Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva.
Sinossi
Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente!!!
Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l’aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo. Approfondisci
Trailer video
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.