Il delitto perfetto, spettacolo in scena il 2 giugno al Trieste 34

blank

Il delitto perfetto, spettacolo in scena domenica 2 giugno alle ore 21 al Teatro Trieste 34.

Kabukista presenta “Il delitto perfetto” un irresistibile giallo liberamente ispirato alle opere di Achille Campanile in cui niente è come sembra e il gioco degli equivoci si sussegue rendendo le indagini sempre più intricate e intriganti.

L’ispettore Brown, affiancato dal suo braccio destro Mortimer, cerca inutilmente il bandolo della matassa tra false piste, indizi indecifrabili, testimoni reticenti, triangoli amorosi e personaggi bizzarri in un tourbillon di esilaranti colpi di scena. Chi ha ucciso lo spregiudicato cacciatore di dote? E perché la giovane fidanzatina non si strugge di lacrime? E fino a che punto si sarà spinto il padre ricattato? Tra un maggiordomo innamorato e la domestica indiana dall’improbabile accento, tra la svampita padrona di casa e una dottoressa snob, il mistero si infittisce.

Nei panni degli strampalati protagonisti di questo spassoso mistery un gruppo di agguerriti e travolgenti attori che riescono a rendere giustizia al linguaggio poetico dell’autore, che analizza le molteplici sfaccettature della vita quotidiana e che, utilizzando un linguaggio solo in apparenza popolare, svela il paradosso della società intorno a noi.

Con: Giovanna Bellopede, Raffaella Benedetti, Mattia Cipullo, Daniele Grosso, Filippo Lodigiani, Daniela Malagnino, Andrea Rossetti, Luce Senaldi, Paolo Verdecchia. 

Regia: Francesco Ghezzi

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank