Il Comune di Castel San Giovanni presenta la nuova stagione artistica 2023. “Dopo tre lunghissimi anni, in cui lo scandire del tempo sembrava fermo nel medesimo rintocco, torna la stagione teatrale del nostro Teatro Verdi finalmente al gran completo. Una stagione che si rinnova all’insegna della varietà delle proposte. Si alterneranno, infatti, musica e prosa in una varietà di generi che va dal comico allo storico interpretati da attori di respiro nazionale con proposte dedicate a tematiche particolari, che indurranno a profonde riflessioni interiori e a viaggi della mente, degne dei grandi teatri”, affermano il Sindaco Lucia Fontana e l’assessore alla cultura Wendalina Cesario.
La direzione artistica della prosa è a cura dell’assessorato alla cultura, mentre quella musicale è a cura dello storico istituto musicale castellano “Il Palestrina”, diretto da Elena Boselli.
I biglietti e gli abbonamenti degli spettacoli saranno acquistabili presso la libreria Puma di Nicolò Maserati c/o Castel San Giovanni.
Un ringraziamento sentito alla Fondazione di Piacenza e Vigevano e a tutti gli sponsor che, con il loro sostegno economico, consentono di proporre un’offerta artistica di alto livello.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…