Una comunicazione ancora più immediata, diretta e smart. E’ questo l’obiettivo che si è prefissato il Comune di Alta Val Tidone che aggiunge agli strumenti di informazione già attivi anche un canale Whatsapp.
“E’ un’iniziativa che mira a migliorare ulteriormente l’efficacia e la tempestività delle nostre comunicazioni verso i cittadini, residenti, villeggianti o semplici visitatori che vogliono essere informati in tempo reale su quanto accade nel nostro territorio – commenta il Sindaco Franco Albertini – Abbiamo già attivi, oltre al sito web istituzionale e al portale turistico, i principali profili social, da Facebook ad Instagram, e un canale Telegram. Con questo nuovo strumento rafforziamo ulteriormente il processo di digitalizzazione del nostro Ente, sempre all’avanguardia in questo campo, puntando a rendere la comunicazione sempre più a portata di tutti”.
Il servizio, di tipo unidirezionale, garantisce che le informazioni siano trasmesse in modo chiaro e immediato, mantenendo però l’anonimato degli iscritti. È possibile, inoltre, iscriversi e disiscriversi in autonomia e reagire ai messaggi con le emoji, rendendo il servizio interattivo e adatto alle esigenze di tutti.
Per utilizzare il nuovo servizio è sufficiente avere l’applicazione Whatsapp (scaricabile gratuitamente sui principali store) e cliccare poi sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Vb1pBzE60eBcKp0Llw1d per poter ricevere, in forma sempre gratuita, tutti gli aggiornamenti dal Comune di Alta Val Tidone. I dati personali verranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Al via la grande mostra Giovanni Fattori 1825-1908. Il 'genio' dei Macchiaioli a cura di…
Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco delle Semifinali Play Off…
Il PalArquato di Castell’Arquato si prepara ad accogliere un match ad altissima intensità tra Fiorenzuola…
I dati a consuntivo del 2024 - anno caratterizzato da una crescita economica moderata e…
Sfida casalinga in arrivo per la Rossetti Market Conad, in campo domani (sabato) alle 20,30…
Difficile match casalingo per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile si appresta a…