Finisce definitivamente la questione legata alla presunta combine tra Pergolettese e Triestina, che avrebbe permesso ai biancorossi di vincere l’ultima gara di campionato e conquistare l’accesso ai playout. Così Il Piccolo sulla vicenda: “Ok all’accordo di patteggiamento presentato dai legali della Triestina alla Procura. Evitata l’attesa dei tempi del procedimento giudiziario con una sanzione di 7.500 euro”.
Questa la strategia difensiva del club: “La società ha rinunciato alla difesa nel dibattimento (i legali avrebbero potuto ottenere anche l’assoluzione) conseguente al capo d’accusa formulato dalla Procura sulla responsabilità oggettiva del club nella violazione dell’articolo 4 del Codice imputata a un suo tesserato, il dirigente alabardato che aveva incautamente incontrato alcuni giorni prima del match due giocatori della Pergolettese”.
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DELLO SPORT PIACENTINO
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.