Sabato 1 agosto, tempo permettendo, con inizio alle ore 11 e per un’ora circa, riprendono gli incontri volti a valorizzare il rapporto con il proprio cane.
La serie di eventi si svolge presso il campo dell’Associazione Tartufai Piacentini posto all’interno del parco della Galleana tra l’area cani e l’area gioco bimbi.
Il progetto vede coinvolti gli educatori cinofili di “Abbaia con noi asd” e le Guardie Zoofile di Fareambiente Piacenza. Inoltre presente anche l’associazione “tartufai piacentini” che mette a disposizione l’area posta all’interno del parco della Galleana.
Il percorso educativo si intitola “Il cane: buon cittadino”. Si tratta di un percorso dove gli istruttori presenti daranno indicazioni e nozioni comportamentali finalizzate alla corretta conduzione urbana del cane di casa. L’accesso sarà libero. Il tutto nel rispetto del DPCM sulla prevenzione del contagio con utilizzo di distanza sociale e mascherina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…