Primo appuntamento del circuito di escursioni “Val Tidone Lentamente – Ripartiamo dalla Val Tidone” che si terrà Domenica 20 Marzo con partenza dalla Diga del Molato di Alta Val Tidone (presso il Ristorante 4 Venti). Le escursioni in e-bike previste quest’anno verranno promosse con la denominazione di “BIKE&FOOD LUNGO IL SENTIERO”.
Tour e-bike (solo e-bike) panoramica della Diga del Molato accompagnato dalle guide del TEAM CICLOSPORT TIDON VALLEY. Ritrovo presso il Ristorante 4 Venti: i partecipanti attraverseranno il suggestivo passaggio carraio sul coronamento della Diga del Molato e, percorrendo una parte del Sentiero del Tidone tra boschi di frassini e castagni, saliranno di quota lambendo piccoli e caratteristici borghi. Il percorso ad anello regalerà una inaspettata visuale dall’alto del lago di Trebecco, potendo ammirare i calanchi nella sponda pavese di Ruino e godendo a 360 gradi degli splendidi scorsi dell’Alta Val Tidone. Il tour terminerà al Ristorante 4 Venti per una merenda con prodotti tipici.
Ritrovo ore 9:30 con partenza ore 10:00. Lunghezza percorso: circa 25 chilometri con dislivello di circa 650 metri. Quota partecipazione € 15.
Possibilità di noleggio e-bike sul posto.
L’iscrizione obbligatoria deve pervenire entro Sabato 19 Marzo e l’escursione si svolgerà con un numero limitato di partecipanti: tutte le informazioni dettagliate si trovano sull’evento Facebook oppure contattando direttamente la guida Paolo Solenghi tramite i seguenti riferimenti: telefono 3478503418 oppure email guide@tidonvalley.com
Tutte le escursioni di “Val Tidone Lentamente” sono a numero chiuso e rispetteranno le normative anti-assembramento: il calendario aggiornato e ufficiale è presente sul nuovo sito web www.sentierodeltidone.eu
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…