Attualità

Ikea rinnova l’arredamento nel centro antiviolenza, Scardi: “Saremo sempre grati”

“Sono passati 8 anni ma l’emozione e la riconoscenza sono le stesse. Il 26 ottobre di otto anni fa, era il 2016, il Centro antiviolenza di Piacenza festeggiava, nella nuova ed attuale sede, i suoi primi 20 anni di attività. Un’occasione di incontro con tanti amici e sostenitori, ma soprattutto, un momento significativo per dire GRAZIE”. Inizia così la nota del Centro Antiviolenza di Piacenza, firmata dalla presidente Donatella Scardi.

Un grazie rivolto in particolare a Ikea di Piacenza.

IL GRAZIE AD IKEA DI PIACENZA

“Ikea ci donò i mobili per arredare gli spazi vuoti che non saremmo state in grado di riempire; ci donò l’allestimento di una stanza ludica ad uso bambini e bambine che spesso rimangono in protezione per molti mesi, rendendola fruibile per il gioco, per lo studio e per le loro mamme”.

Oggi rinnoviamo la nostra gratitudine ai DEPOSITI DI IKEA PIACENZA che hanno rimesso a nuovo la medesima stanza ludica che ha visto il passaggio e la fragilità di c.a. 100 fra bambini e bambine. Bella, allegra, funzionale, super attrezzata e pensata appositamente per loro. Tanti occhi e mani sensibili hanno lavorato per ideare, trasportare, montare e regalare tanta gioia”.

“Saremo sempre grate, insieme alle mamme e ai loro figli/e, alle MAESTRANZE DI IKEA PIACENZA per aver pensato ancora a noi, per l’impegno economico e lavorativo”.

“Saremo sempre grate alle DONNE DI IKEA PIACENZA che con pazienza, simpatia ed empatia, hanno agevolato i contatti e le relazioni. Una manifestazione di stima che ci commuove perché ci fa sentire apprezzate nella nostra missione che, proprio quest’anno compie i 30 anni dalla sua costituzione!”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piazza Cittadella, le associazioni al sindaco: “Fermare qualsiasi cantiere, anche la demolizione dell’autostazione”

"Se lei è triste, anche noi lo siamo, insieme a tanti cittadini che hanno spontaneamente…

37 minuti fa

Sclerosi laterale amiotrofica, un nuovo percorso diagnostico terapeutico: protocollo tra Ausl e Aisla – AUDIO

La Sclerosi laterale amiotrofica (SLA) è una malattia neurodegenerativa progressiva ad alta complessità assistenziale, che ha un…

1 ora fa

Dottrina Sociale della Chiesa: il punto sullo stato attuale e gli scritti di Cantoni al convegno di Alleanza Cattolica il 28 settembre – AUDIO

Dottrina Sociale della Chiesa, è il titolo del Convegno promosso da Allenza Cattolica che si…

2 ore fa

Salvato da un arresto cardiaco, il celebre influencer Davide Patron al Defibrillation Day

Anche il celebre tiktoker Davide Patron sarà presente alla Giornata Mondiale del Cuore 2024. L'evento…

2 ore fa

Disarmo nucleare, la Croce Rossa illumina le proprie sedi per aderire alla giornata nazionale

Giovedì 26 settembre 2024, in occasione della Giornata Internazionale Per L’eliminazione Delle Armi Nucleari, il…

2 ore fa

Piazza Cittadella, Fratelli d’Italia: “C’è la conferma, il Comune non ha in mano nessuna garanzia bancaria”

"C’è la conferma: il Comune di Piacenza non ha in mano nessuna garanzia bancaria per…

2 ore fa