Ikea rinnova l’arredamento nel centro antiviolenza, Scardi: “Saremo sempre grati”

“Sono passati 8 anni ma l’emozione e la riconoscenza sono le stesse. Il 26 ottobre di otto anni fa, era il 2016, il Centro antiviolenza di Piacenza festeggiava, nella nuova ed attuale sede, i suoi primi 20 anni di attività. Un’occasione di incontro con tanti amici e sostenitori, ma soprattutto, un momento significativo per dire GRAZIE”. Inizia così la nota del Centro Antiviolenza di Piacenza, firmata dalla presidente Donatella Scardi.

Un grazie rivolto in particolare a Ikea di Piacenza.

IL GRAZIE AD IKEA DI PIACENZA

“Ikea ci donò i mobili per arredare gli spazi vuoti che non saremmo state in grado di riempire; ci donò l’allestimento di una stanza ludica ad uso bambini e bambine che spesso rimangono in protezione per molti mesi, rendendola fruibile per il gioco, per lo studio e per le loro mamme”.

Oggi rinnoviamo la nostra gratitudine ai DEPOSITI DI IKEA PIACENZA che hanno rimesso a nuovo la medesima stanza ludica che ha visto il passaggio e la fragilità di c.a. 100 fra bambini e bambine. Bella, allegra, funzionale, super attrezzata e pensata appositamente per loro. Tanti occhi e mani sensibili hanno lavorato per ideare, trasportare, montare e regalare tanta gioia”.

“Saremo sempre grate, insieme alle mamme e ai loro figli/e, alle MAESTRANZE DI IKEA PIACENZA per aver pensato ancora a noi, per l’impegno economico e lavorativo”.

“Saremo sempre grate alle DONNE DI IKEA PIACENZA che con pazienza, simpatia ed empatia, hanno agevolato i contatti e le relazioni. Una manifestazione di stima che ci commuove perché ci fa sentire apprezzate nella nostra missione che, proprio quest’anno compie i 30 anni dalla sua costituzione!”.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank