I Mercanti di Qualità alla Festa dei Nonni il 29 settembre sul Pubblico Passeggio.
Sarà un mercato mai visto quello in programma domenica prossima 29 settembre a Piacenza sul Pubblico Passeggio. Infatti la nota manifestazione si svolgerà in occasione della Festa dei Nonni.
Durante la manifestazione alcuni nonni e nonne diventeranno veri e propri venditori ambulanti, cimentandosi nell’arte della vendita consigliando i cittadini interessati agli acquisti. L’evento si svolgerà dalle 9,30 alle 11,30 e dalle 15,30 alle 17. Un’iniziativa in collaborazione con il Centro Intergenerazionale “Anziani e bambini insieme” e i “Mercanti di Qualità”
La giornata sarà allietata dalle esibizioni della scuola Arte e Musica.
I “Mercanti di qualità” a Piacenza riuniscono una sessantina di commercianti itineranti, interessati a organizzare fiere innovative. Abbigliamento, calzature, accessori moda come borse, foulard, prodotti enogastronomici, fiori, piante, intimo, tessuti per la casa e tanto altro vi aspettano il fine settimana nei vari paesi della provincia.
Come dice la Presidente Gloriana Tironi: “Anche se viviamo in un’era in cui predominano i negozi online e le chat, il valore aggiunto del mercato è la possibilità di coltivare ancora i rapporti umani”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…