Radio Sound e Piacenza24 sono lieti di invitarvi allo spettacolo “Ridere” de I Legnanesi in programma martedì 28 dicembre al Teatro Politeama di Piacenza.
Il Teatro Politeama di Piacenza si raggiunge facilmente in 12 minuti dal casello autostradale di Piacenza.
I Legnanesi – Biglietti omaggio – Leggi il testo seguente e scopri come aggiudicarti un biglietto omaggio offerto da Radio Sound e Piacenza24.
I LEGNANESI
in “Canta e Ridi con i Legnanesi e l’orchestra Matteo Bensi”
Teatro Politeama – Piacenza
martedì 28 dicembre – ore 21
Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un SMS/WhatsApp con scritto LEGNANESI PC24 + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246
I fortunati saranno richiamati. Biglietto valido per 1 persona.
BIGLIETTI OMAGGIO ESAURITI
Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi!
I Legnanesi
Sono in tanti a chiedersi perchè la Monnalisa da tutti conosciuta come “ Gioconda” di Leonardo Da Vinci si trovi in Francia e non in Italia, Teresa in primis è fermamente convinta che il quadro debba legittimamente essere restituito alla nostra nazione. Per questo motivo trovandosi in gita a Parigi e più precisamente in visita al Louvre, decide di appropriarsi di ciò che da sempre sente appartenerle.
Incontri incredibili faranno da scenario a questo rocambolesco viaggio nel tempo, personaggi come Michelangelo, Raffaello, Botticelli e lo stesso Leonardo condurranno la famiglia Colombo in un’altra epoca, in un altro tempo.
Uno spettacolo che ci fará divertire e riflettere, ricordandoci che nonostante i problemi e le difficoltá della vita, la nostra salvezza è “Canta e Ridi con i Legnanesi e l’orchestra Matteo Bensi”.
Lo spettacolo si compone di sola prosa senza quadri musicali.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.