“I dirigenti del Comune esprimano solo pareri tecnici”. “Non è accettabile infatti che in Commissione i dirigenti del Comune esprimano pareri non meramente tecnici”. Lo affermano i Liberali piacentini in una nota. La dichiarazione giunge in riferimento ad un intervento in Commissione Bilancio del dott. Vittorio Boccaletti. “Come i giornalisti devono «dare i fatti», e non «interpretare i fatti», così non si può accettare che un dirigente preannunci che la decisione della Giunta di centrodestra di non aumentare le tasse avrà conseguenze (evidentemente negative) «sul livello qualitativo e quantitativo dei servizi che si vanno ad erogare». In questo modo contraddice palesemente quanto detto, tra l’altro, dal suo assessore qualche attimo prima e cioè che l’intento è quello di ottimizzare i costi”.
I Liberali così concludono: “Proprio una politica liberale riesce a superare la contraria, facile equazione di sinistra, che non si preoccupa di quanto le spese gravino sui contribuenti. La politica liberale agisce mettendo in moto la privata iniziativa e le private risorse, anche personali e non solo materiali. La politica lo sottolinei e ritrovi l’orgoglio, e la capacità, di conservare la propria primazia”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…