I campionati giovanili di baseball volgono al termine con le ultime partite in programma in settimana. Si riprenderà a fine agosto con però alcuni ragazzi del Piacenza Baseball impegnati in tornei in giro per l’Italia in prestito ad altre società. Domani al Montesissa (ore 18) l’U14 riceve lo Junior Parma con l’obiettivo di conservare in via definitiva il secondo posto nel girone. Le due squadre si sono già affrontate giovedì scorso in terra parmense con la vittoria dei ducali per 21-7.
I biancorossi lamentavano diverse assenze e la speranza è che nel turno finale di domani le cose possa girare per il giusto verso. L’U12, dopo la sconfitta di sabato scorso con Sala Baganza (12-5) terminerà le sue fatiche domenica mattina a Poviglio (ore 10) mentre l’U15 è l’unica ad aver ultimato la regular season. In virtù del bel successo centrato sabato al De Benedetti contro lo Junior Parma (15-2), la squadra di vertice del settore giovanile biancorosso dovrebbe aver mantenuto il quarto posto finale, in attesa di conoscere gli ultimi verdetti dagli altri diamanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…