Domani, mercoledì 19 aprile alle 19.30, l’Auditorium Sant’Ilario di via Garibaldi 17 ospiterà l’incontro cui sono invitati tutti i commercianti del centro storico. Obiettivo favorire la creazione di un gruppo di vicinato che li coinvolga attivamente, mettendoli in collegamento diretto anche con la Polizia Locale.
A illustrare finalità e funzionamento di questa nuova potenziale rete, interverranno l’assessore al Commercio Simone Fornasari e il comandante della Polizia Locale Mirko Mussi, affiancato dal commissario Marco Cassinelli che illustrerà l’esperienza avviata sinora nei diversi quartieri con i gruppi di vicinato, nonché dall’ispettore Gennaro Schettino, che presenterà il nucleo di Polizia Locale a presidio del centro storico monumentale, di cui è responsabile. Roberto Santacroce, funzionario di Protezione Civile comunale, approfondirà invece l’attività di tutela e sicurezza del territorio sotto questo profilo.
Ai presenti, lasciando spazio al dibattito e alle richieste di chiarimento, verrà inoltre consegnata una guida pratica sui gruppi di vicinato.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.