Ai Giardini Margherita torna dal 22 giugno il Grest Don Bosco. L’iniziativa è organizzata dalle parrocchie incluse nella comunità pastorale 1 che comprende il Duomo, Sant’Anna, Sant’Antonio e San Savino. Al progetto collaborano anche gli Educatori di strada. Possono partecipare i giovani di età compresa tra i 6 e i 17 anni.
L’edizione di quest’anno prevede alcuni cambiamenti rispetto al solito. Le settimane saranno due e non quattro. Inoltre i partecipanti dovranno fare i conti con le misure introdotte alla luce dell’emergenza sanitaria. Per questo motivo le attività saranno effettuate in gruppi, mantenendo il distanziamento sociale tra i ragazzi.
L’accesso ai giardini, poi, sarà interdetto agli estranei e riservato solo al Grest dalle 8 alle 17. C’è tempo fino a lunedì 22 giugno per iscriversi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…