Il Comune di Piacenza ricorda che a partire da martedì 1° febbraio – come avverrà in tutta Italia, a seguito del decreto legge n. 1 del 7 gennaio scorso – sarà necessario possedere ed esibire il green pass, anche per gli utenti, per poter accedere agli uffici pubblici.
Le norme sull’obbligo della certificazione verde non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai cittadini esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per tutti gli altri, occorrerà invece mostrare il green pass, anche nella modalità base (tampone antigenico con validità di 48 ore o molecolare valido 72 ore).
Il Comune ricorda, tuttavia, che la maggior parte delle pratiche è in ogni caso gestibile online, senza doversi recare presso le sedi comunali, attraverso l’area “Servizi” del sito www.comune.piacenza.it. Sul sito sono, inoltre, disponibili i recapiti telefonici e di posta elettronica per contattare gli uffici di interesse.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…