Raggiunta da una fiammata accanto alla stufa di casa, grave una donna. I fatti sono accaduti ieri, a Vernasca. Una donna di 68 anni si è ferita mentre eseguiva alcuni lavori in casa. Per disinfettare la lesione ha deciso di ricorrere a un disinfettante a base alcolica.
La 68enne si trovava accanto alla stufa quando ha iniziato a eseguire la medicazione: l’alcol è schizzato in direzione della stufa raggiungendo il fuoco al suo interno. Ne è scaturito un ritorno di fiamma che ha investito la donna. Le sue grida hanno attirato i vicini i quali hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Gli operatori sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha condotto la 68enne all’ospedale Maggiore di Parma, le sue condizioni sono gravi. I pompieri hanno messo in sicurezza la stufa e l’appartamento. Sul posto anche i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…