Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduti l’altra sera in un appartamento nella zona di piazzale Libertà. Era notte quando un gruppo di persone ha bussato alla porta di una coppia di coinquilini. Uno dei due residenti ha aperto la porta e si è trovato davanti due o tre uomini convinti di trovare in quella casa un monopattino rubato. Insomma, vecchie ruggini, forse qualche informazione sbagliata, ma alla fine non è accaduto nulla.
Il coinquilino dell’uomo che ha aperto la porta, però, ha iniziato a inveire contro il compagno di appartamento, reo di aver aperto a perfetti sconosciuti in piena notte. Il 35enne, intimandogli di non farlo mai più, ha letteralmente dato in escandescenze e al culmine della follia ha abbattuto una porta a vetri, procurandosi però un grave taglio al polso. Taglio dal quale ha iniziato a perdere molto sangue.
Il coinquilino ha chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i carabinieri. I militari hanno dapprima fermato l’emorragia con alcuni cavi elettrici annodati intorno al polso. Poi hanno chiamato il 118.
Una volta tratto in salvo, il 35enne è stato denunciato per minacce aggravate.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.