Travolto da una fiammata o da una nube di vapori incandescenti, grave un operaio. I fatti sono accaduti questa mattina in un’azienda di Fiorenzuola, specializzata in trasporti.
L’operaio si trovava in cima alla cisterna di un tir, al momento vuota. Improvvisamente il lavoratore è stato investito da un’onda bollente. Non è chiaro se sia trattato di una nube di gas incandescenti o una vera e propria fiammata.
I colleghi hanno chiamato il 118. I soccorsi hanno condotto il ferito al pronto soccorso di Parma in condizioni gravi, con ustioni su varie parti del corpo. Non solo, l’operaio, dopo l’incidente, sarebbe precipitato dalla cisterna battendo violentemente la testa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che stanno cercando di capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…