Il braccio meccanico urtato da un bus, operaio precipita sull’asfalto. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a Piacenza, in via Primo Maggio. Un operaio si trovava all’interno di un cestello sollevato da un furgone con braccio meccanico: a circa tre metri d’altezza, il lavoratore stava effettuando alcuni lavori di manutenzione a un cartello stradale.
In quel momento è transitato un bus il quale, per motivi da chiarire, ha urtato il braccio meccanico causando il movimento improvviso del cestello. L’operaio ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo, riportando nell’impatto un grave trauma cranico.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto il lavoratore al pronto soccorso dell’ospedale d Piacenza. Le sue condizioni sono serie. Sul posto anche la polizia per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…