Perde il controllo dell’auto e finisce nel canale, grave incidente a San Nicolò. Il fatto è accaduto nella notte del 31 dicembre 2019 in via Fornace.
Il conducente, un 30enne di origini albanesi, dopo aver perso il controllo dell’auto si è ribaltato più volte. In quei frangenti l’automobilista è stato sbalzato dall’abitacolo della vettura finendo nel canale che costeggia la strada. Sul posto i Vigili del Fuoco, assieme al personale di Croce Rossa, sono riusciti a liberare il 30enne rimasto incastrato dopo lo schianto.
L’uomo dall’incidente ha riportato gravissimi traumi. Dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale di Parma.
Via Fornace, all’incrocio con via Bonina, è stata chiusa per soccorrere l’automobilista e per mettere in sicurezza la zona.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…