C’è attesa per il grande ritorno del mitico Carnevale Bobbiese che ritorna in uno dei borghi più belli d’Italia con i carri, maschere e balli.
Un momento molto atteso a Bobbio da grandi e piccini, dopo 4 anni di stop forzato, che allieterà le vie del borgo per 2 week-end. Si comincia domenica 19 Febbraio dalle 14:00 con sfilata dei carri allegorici.
Sabato 25 Febbraio “BALLO IN MASCHERA” con premi ai gruppi e alle maschere più belle, domenica 26 Febbraio dalle ore 14:00 ritorna la sfilata dei carri allegorici e la pentolaccia per tutti i bambini.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Bobbio ” Quelli che pontano” con il patrocinio del Comune di Bobbio.
Giovanni Alberti , Presidente Pro Loco “Quelli che Pòntano” di Bobbio
Finalmente dopo 4 anni ritorna il Carnevale Bobbiese. Riprendiamo il 19 febbraio da dove avevamo lasciato, perché nel 2020, proprio il giorno prima della manifestazione era arrivato lo stop causa il Covid. Ci sarà la sfilata dei carri allegorici dalle ore 14 30 che sarà ripetuta anche il 26 febbraio. Ringrazio l’Amministrazione Comunale per il sostegno a questo evento.
Il programma
19 FEBBRAIO SFILATA CARRI ALLEGORICI – vie del centro storico-
25 FEBBRAIO – Ballo in maschera – KG presso area industriale.
26 FEBBRAIO SFILATA CARRI ALLEGORICI – vie del centro storico.
Grande ritorno del Carnevale Bobbiese
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.