Gran Concerto di Franco Bagutti, un evento unico per festeggiare le nozze d’oro del re del liscio e non solo. L’appuntamento è fissato per Venerdi 20 settembre ad Alseno nel piazzale di Rossetti Market. Inizio alle ore 21. Per l’occasione l’artista con la sua grande band proporrà un repertorio che spazierà dagli anni 60′ ai 90′. Uno spettacolo irripetibile, a ingresso gratuito, per festeggiare i 50 anni di carriera del maestro Franco Bagutti. La serata inizierà alle ore 18.30 con stand gastronomico e cocktail bar. L‘appuntamento è organizzato da Rossetti Market.
“E’ un appuntamento che ci siamo dati tanto tempo fa – racconta Giuseppe Rossetti – ci siamo fermati in un paio di occasioni dovute anche alla pandemia, è sempre stata una festa che abbiamo organizzato per omaggiare i nostri clienti”
“Era da tempo che Franco Bagutti – spiega Rossetti – mi proponeva l’opportunità di poter realizzare una serata, quest’anno il maestro festeggia i suoi 50 anni di attività ed essendo le nostre due, realtà piacentine, abbiamo deciso di fare festa insieme e di farci accompagnare verso il nostro quarantennale proprio in questa grande occasione”.
Una storia quella di Giuseppe Rossetti che comincia 40 anni fa, con l’apertura della partita iva di Rossetti Market era il 13 settembre del 1985, quando gli abbiamo chiesto quali consigli avrebbe dato a se stesso 25 enne, ma con la consapevolezza dei 40 anni di esperienza al microfono di Radio Sound ha risposto:” E’ stata un’esperienza bellissima è rifarei tutto perchè solo con gli sbagli si cresce ed io ne ho fatti tanti. Solo da li capisci che puoi fare di meglio e puoi crescere. Oggi quando alla fine della giornata chiudo la porta della mia azienda sono davvero orgoglioso di quanto sono riuscito a realizzare”.
“La nostra politica aziendale mette innanzitutto al centro i nostri clienti subito dopo il benessere dei nostri dipendenti – ancora Rossetti – non esiste una ricetta segreta, una pozione magica per fare bene. Sono contento di quanto abbiamo fatto e facciamo quotidianamente, sono molto soddisfatto di come operano i miei ragazzi che sono quasi cento e sono il cuore pulsante di questa azienda. Seguono il cliente da quanto entra fino alle sua uscita supportandolo negli acquisti con un servizio post vendita che è il nostro valore aggiunto”.
“Guardando alle statistiche della grande distribuzione il futuro non è certo dei migliori – spiega Rossetti – noi non siamo grande distribuzione siamo un negozio di grandi dimensioni sotto casa in cui quotidianamente dobbiamo fare entrare clientela e non è facile, anche per la nostra collocazione, siamo ad Alseno non in una metropoli. Non nascondo che il mercato ci sta strizzando l’occhio, stiamo lavorando e stiamo entrando in un periodo importante, un trimestre interessante, faremo poi i nostri bilanci. Al momento posso dire che stiamo stabilmente a galla ed è la cosa più importante”.
“L’anno prossimo festeggeremo i nostri 40 anni – anticipa Rossetti – abbiamo progetti importanti che sveleremo nelle prossime settimane, posso solo anticipare che ci sarà anche un ampiamento, vedremo cosa saremo capaci di fare e cosa accadrà nel 2025″.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una battaglia sportiva intensa ed emozionante, con ribaltamenti di fronte e poco più di due…
“Una situazione sconfortante non solo in materia di rispetto delle normative, ma anche rispetto alla…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
L’Azienda Usl di Piacenza informa che è stato proclamato uno sciopero per l’intera giornata del 29…
«Più i singoli territori saranno coesi, più le barriere saranno abbattute, più le distanze saranno…
Oggi abbiamo festeggiato la nostra Patrona, Maria “Virgo Fidelis”, richiamando la promessa e l’insegnamento che…