A Gragnano sorgerà un nuovo palazzetto dello sport. Un’opera imponente del valore di un milione e 400 mila euro. Il contratto è stato stipulato con l’azienda Edil Losa, con sede proprio a Gragnano.
“Un progetto che speriamo possa interessare tutto il territorio circostante. Lo abbiamo ideato pensando alle scuole ma sarà a disposizione delle associazioni della zona. Potrà ospitare partite di volley e basket fino al girone regionale, non a caso presenterà una tribuna che ospiterà cento spettatori”. Lo spiega il sindaco Patrizia Calza.
“Un progetto che abbiamo potuto realizzare grazie alle risorse della Regione, un milione e 250 mila euro, mentre il Comune di Gragnano ha messo a disposizione altri 150 mila euro”.
La palestra sarà ampia 868 metri quadrati ma avrà ambienti annessi studiati per rendere la struttura ancora più fruibile.
“Attorno alla palestra sorgerà un edificio dove saranno realizzati i locali di servizio ma anche un’aula didattica a disposizione della scuola. Abbiamo voluto ampliare le aule a disposizione del plesso scolastico”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…