E’ online sul sito www.comune.piacenza.it, con evidenza anche in home page, la graduatoria definitiva (completa di posizione e punteggio attribuito) delle domande ammesse all’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica – con riferimento al primo bando emesso nel 2024 e alle richieste presentate tra il 1° marzo e il 2 maggio di quest’anno – nonché l’elenco definitivo delle domande escluse, in ordine alfabetico. Complessivamente sono pervenute 470 richieste, di cui 253 ammesse.
Entrambe le liste si possono consultare anche tramite l’Albo Pretorio comunale e sono affisse, in formato cartaceo, presso l’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa in via Beverora 57.
Per garantire la più ampia diffusione e conoscenza dell’esito del bando, la graduatoria e l’elenco delle esclusioni sono stati inviati anche all’Urp e agli sportelli Informasociale del Comune di Piacenza, nonché alle organizzazioni sindacali di categoria.
La graduatoria è efficace dal giorno della sua pubblicazione e conserva validità sino a quando entrerà in vigore la successiva. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa nella sede di via Beverora 57 al piano terra, (tel. 0523-492162).
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.