Governo Draghi, proseguono le consultazioni. La strada per il via dell’esecutivo sembra in leggera discesa, ma incombe l’incognita su come si muoveranno Cinque Stelle e Lega. I Pentastellati sembrerebbero convinti nel chiedere il parere agli iscritti sulla piattaforma Rousseau.
Tra i politici piacentini, si dicono favorevoli al Governo Draghi il Segretario del Pd Provinciale Silvio Bisotti, il Capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Consiglio Comunale a Piacenza Andrea Pugni e il Commissario Provinciale di Forza Italia Gabriele Girometta. La Lega invece prima di prendere una posizione netta aspetta il confronto con il Presidente incaricato come spiega il capogruppo in Regione Matteo Rancan, mentre c’è il no di Fratelli D’Italia confermato dalle parole del Consigliere Comunale a Piacenza Sara Soresi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Bakery Piacenza ospita Lumezzane nel recupero della settima giornata del campionato di Serie B…
“Il lupo svolge un importante ruolo di equilibrio della fauna selvatica, riducendo il numero dei…
Furti in abitazione in calo a Piacenza e a Castel San Giovanni. Aumentano invece a…
L’Assemblea dei Sindaci, che si è riunita oggi (mercoledì 18 dicembre) in Provincia, ha espresso…
Finisce ai quarti di finale il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza calcio.…
In occasione delle festività natalizie cambiano alcuni orari di attività e accesso dei servizi dell’Ausl…