Sapori d’autunno, divertimento e nuove tendenze a Gossolengo con i Mercanti di Qualità il 17 novembre.
Domenica, per tutto il giorno sulle bancarelle del Made in Italy, si può trovare il meglio delle nuove tendenze per vivere l’autunno e le feste con l’abbigliamento firmato, le calzature e l’intimo, vestire a festa la propria casa con biancheria, fiori e piante, oggettistica e artigianato.
Un’’occasione perfetta per curiosare tra prodotti unici, fare acquisti particolari e trascorrere una giornata in compagnia, magari soddisfacendo anche il palato con i prodotti enogastronomici.
Sono appuntamenti che fanno comunità – commenta il Sindaco di Gossolengo Andrea Balestrieri – perché permette alle persone di ritrovarsi, magari anche solo per chiacchierare. Le nostre attività sono aperte e aspettano cittadini e visitatori. Per Gossolengo è stato un 2024 particolare, perché l’anno delle elezioni non è mai facile, puntiamo molto sul 2025 e in questi giorni con la Pro Loco stiamo preparendo gli ultimi dettagli per le iniziative natalizie ormai imminenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…