L’europarlamentare Giorgio Gori sarà a Piacenza venerdì 18 ottobre, a partire dalle ore 19 – negli spazi della Società Canottieri Nino Bixio, in via Bixio 24 – in occasione dell’avvio della campagna elettorale di Luca Quintavalla, candidato Consigliere regionale a sostegno di Michele De Pascale.
Gori e Quintavalla sono stati entrambi sindaci per due mandati, Gori in un capoluogo di provincia come Bergamo, Quintavalla a Castelvetro Piacentino.
Da qualche mese Gori è a Bruxelles, eletto all’Europarlamento – insieme all’ex Presidente regionale Stefano Bonaccini – grazie alle oltre 211mila preferenze ottenute alle urne nel giugno scorso.
È vicepresidente della commissione Industria, Tecnologia, Ricerca ed Energia e siede anche nella Commissione Affari Esteri.
Componente delle delegazioni che stringono rapporti con il Maghreb, l’Albania e l’Assemblea del Mediterraneo, Gori dialogherà con Luca Quintavalla proprio sul tema dello sviluppo e il rafforzamento del tessuto economico emiliano per i prossimi 5 anni.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.