Simpatico quanto inedito gemellaggio tra il Piacenza Baseball e la Scuola di Tiro a Volo Cà dei Boschi TRAP. Per una mattina alcuni atleti biancorossi sono stati ospiti del poligono di tiro nei pressi di Gazzola. Messi momentaneamente da parte mazze e guantoni, hanno accettato l’invito ad imbracciare il fucile e andare in pedana.
Con le indicazioni degli istruttori delle discipline olimpiche del tiro a volo, hanno potuto vivere un’esperienza interessante e, perchè no, anche formativa. Erano presenti Alberto Naccarella e Simone Minoia della prima squadra e cinque giovani U14. Ad accompagnarli il dirigente Basilio Mandas ed il tecnico Samuele Riviera.
Il buon esito dell’iniziativa ha spinto gli accompagnatori del Piacenza Baseball ad invitare a loro volta i rappresentanti della Cà dei Boschi TRAP al diamante De Benedetti. E così, la prossima primavera, con l’apertura della stagione del baseball, saranno i giovani tiratori a cimentarsi per una volta in uno sport a loro sconosciuto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Escursionisti, raccoglitori di funghi, ma anche persone che amano frequentare i boschi nel tempo libero…
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…