Lutto per la questura di Piacenza, Giuseppe Saudella, poliziotto di 21 anni in servizio presso la questura di Piacenza, ha perso la vita a Tenerife. Saudella si trovava sull’isola iberica per una vacanza. Dalle prime informazioni pare che si trovasse con alcuni amici a bordo di una barca quando pare sia sopraggiunto un problema o una sorta di guasto all’imbarcazione.
Giuseppe Saudella si sarebbe tuffato per andare a controllare, ma dopo essersi immerso non sarebbe più tornato in superficie. Gli amici hanno dato l’allarme ma poco dopo è emerso dalla superficie del mare il corpo senza vita del 21enne.
Una tragedia che si è consumata in mare a Tenerife nelle Isole Canarie. Saudella, originario di Benevento, si trovava in servizio a Piacenza da circa due anni, prestava servizio presto il posto di guardia.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.