Benvenuto Giuseppe! E’ lui il primo nato del 2025 a Piacenza. Il piccolo è venuto al mondo all’una in punto, portando con sé un carico di emozioni e tanta gioia. Con i suoi poco meno di 3 chili, sta bene, così come la sua mamma Paola, che ha affrontato un parto naturale con il sostegno del papà Matteo.
Quest’anno l’equipe del reparto di Ostetricia non ha potuto fare il tradizionale brindisi di mezzanotte. Prima di Giuseppe, ostetriche e medici sono stati impegnati a far nascere Emma, l’ultima nata del 2024, che ha visto la luce alle 23.17 del 31 dicembre.
Nel 2024 sono stati 1.860 i parti e 1.869 bimbi nati, tra cui 9 coppie di gemelli. I nomi più scelti? Enea, Edoardo, Sofia e Bianca, senza dimenticare un ritorno ai classici come Luigi e Rachele.
“Grazie alla nostra equipe di Ostetricia, diretta dalla dottoressa Renza Bonini e coordinata da Marina Mercati e Daniela Russo, per la professionalità e la dedizione che dimostrano ogni giorno”, commenta l’Ausl.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Action for the mysterious world of Legacy out of Ounce, an excellent spellbinding slot because…
Il nuovo Codice della Strada – così come aggiornato dalle legge dello Stato numero 177…
PostsRoaring Video game Enters Denmark with Regulatory RecognitionApplication Supplier away from Crystal Break SlotsCalavera Crush…
ContentAll you have to Know about No deposit Totally free SpinsHow to Wager on FootballGeneral…
ContentFluffy Favourites position added bonus cyclesStatement a problem with Fluffy Favourites Bucks AssembleFluffy Favourites Ports…
Incendio a Podenzano questa mattina. Le fiamme hanno avvolto il tetto di un’abitazione in via…