“La realtà che affrontiamo qui a Piacenza è di un progetto che ovviamente è stato costretto in base ai nostri principi agli obiettivi che sono quelli di migliorare la qualità di vita di questa comunità e poi ovviamente per quanto riguarda l’interprete chiamato a realizzare questo progetto, il frontman, abbiamo condiviso tutti insieme che l’ex capogruppo del Pd potesse essere il giusto interprete”.
Così Giuseppe Conte, che questa mattina ha incontrato la coalizione che sostiene Stefano Cugini, coalizione che annovera al proprio interno anche il Movimento 5 Stelle.
“Sono valutazioni che noi facciamo sempre in concreto e mai in astratto, l’importante è presentare un progetto serio e solido, l’importante è presentare interpreti che ci assicurino di poterlo realizzare efficacemente”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…