La Sindaca Katia Tarasconi ha affidato l’assessorato alla Pianificazione per lo sviluppo urbano sostenibile e senza barriere all’architetto Adriana Fantini. “Inizio questa esperienza con uno spirito di servizio e focalizzato a portare alla nostra città la mia competenza”.
Fantini crede nel lavoro di gruppo. “Intendo misurare i limiti della mia competenza con l’aiuto delle persone che fanno parte della squadra. Penso di avere tantissime cose da imparare, ma anche che tutti questi anni di lavoro e di studio mi abbiano dato qualcosa per portare il mio piccolo contributo a Piacenza”.
Le deleghe assegnate all’Assessore Fantini sono: Rigenerazione Urbana, Urbanistica, Cabina di regia PNRR, Pianificazione per lo sviluppo sostenibile e definizione dei progetti, Mobilità sostenibile, Patrimonio – Città senza Barriere, Edilizia, TSO. “Credo si possa fare un buon lavoro. Il lavoro non mi ha mai spaventato, quindi penso che sia una buona occasione”.
L’insediamento della Giunta è avvenuto nel primo Consiglio Comunale capitanato dalla Sindaca Katia Tarasconi lunedì 17 luglio 2022.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…