Giulia Ghilardotti atleta del Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic è stata nuovamente convocata dalla nazionale FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali). Disputerà i campionati europei juniores a Budapest (Ungheria) nella categoria -53kg dal 6 al 9 febbraio con la partecipazione di 52 nazioni.
È un riconoscimento tanto atteso quanto meritato grazie ai risultati ottenuti nell’anno 2019. Medaglia di bronzo ai campionati italiani e medaglie di prestigio in numerose competizioni internazionali.
Medaglia d’oro all’Open di Lloret de Mar (Spagna). All’Open di Budapest (Ungheria), all’Open di San Marino, all’Open di Sicilia, all’Open di Torino. Medaglia d’argento all’Open di Salisburgo (Austria) e all’Open d’Italia e medaglia di bronzo all’Open di Toscana.
La portacolori piacentina compirà 17 anni proprio durante la permanenza a Budapest e si allena con costanza da più di 10 anni presso il Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic seguita dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli.
È atleta titolare della nazionale italiana da due anni e ha partecipato con la maglia azzurra a numerosi tornei internazionali, da ultimi del 2019 l’Open di Croazia e la Coppa del Mondo di Jesolo e nel 2018 l’azzurra piacentina ha conquistato il titolo di vice campionessa europea cadette a Sochi (Russia).
Si aggiudica inoltre nel 2016 la medaglia di bronzo ai campionati italiani e nel 2017 e 2018 il titolo di campionessa d’Italia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…