Il prossimo 2 giugno, Festa della Repubblica, il Club Veicoli Storici di Piacenza organizza il giorno del Tricolore; manifestazione che si ripete puntualmente ormai da qualche anno. Nel 2019, il raduno riservato ad auto d’epoca farà dunque tappa alle terme di Salsomaggiore, in provincia di Parma; una giornata all’insegna del benessere, omaggiando anche la bandiera italiana.
Il programma prevede il ritrovo – e le iscrizioni – a partire dalle 8.30 presso il viale della Stazione di Fiorenzuola. Alle 9.30 la partenza, con un giro panoramico attraversando i paesi di Castell’Arquato, Vernasca, Bore, Metti, Pellegrino Parmense e arrivo a Salsomaggiore; con le vetture che resteranno in esposizione in viale Romagnosi. Il pranzo è previsto per le ore 13.00 presso il ristorante l’incontro e a seguire visita guidata alle Terme Berzieri. La quota di partecipazione è di € 30,00 a persona.
“Abbiamo voluto rispettare la nostra tradizione – spiega Bruno Francesconi, membro del CVSP-PC – ed organizzare un raduno in occasione della Festa della Repubblica Italiana. Celebreremo questa importantissima giornata donando una bandiera tricolore ad ogni iscritto, che la sventolerà orgogliosamente durante tutto il tragitto”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…