Un assegno da 5 mila euro per l’Hospice “Casa di Iris”. E’ quanto hanno raccolto Pro Loco di Roveleto di Cadeo, CPAE (Club Piacentino Automotoveicoli d’Epoca) e CVSPC (Club Veicoli Storici di Piacenza) in occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca che si è tenuta a Roveleto nel piazzale delle Feste della Pro Loco lo scorso 29 settembre. In particolare, i fondi derivano dal pranzo solidale con cui gli organizzatori hanno voluto unire passione per i motori di una volta alla beneficenza.
Una giornata di solidarietà tra auto, moto, camion, trattori, mezzi militari che ha riscosso grande successo e partecipazione di pubblico incuriosito dai mezzi in esposizione e dal ricordo del “Diavolo rombante” il corridore e recordman mondiale Gino Cavanna.
Nei giorni scorsi è avvenuta la consegna dell’assegno del valore di 5.000,00 euro al presidente della Fondazione Casa di Iris, Sergio Fuochi. Erano presenti Marco Vallisa, presidente Pro Loco Roveleto di Cadeo, l’imprenditore Valter Bulla, e i rappresentanti dei due club: il presidente del CPAE, Claudio Casali, e il presidente del CVSPC, Giorgio Mazzocchi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un viaggio istruttivo e divertente per definire al meglio il futuro dei propri studi: ritorna…
Per la giornata di martedì 19 novembre sono previsti, sulle aree del crinale appenninico, venti…
Qualità della vita, classifica di ItaliaOggi. Piacenza si conferma al 46esimo posto, la stessa posizione…
La bacheca sportiva della Vittorino da Feltre si arricchisce di un altro risultato prestigioso. Lo…
Nella quinta di andata le due squadre di serie B2 nazionale del Tennistavolo Cortemaggiore ritornano…
Prova di orgoglio e carattere per la Pallavolo San Giorgio Piacentino che con coraggio e…