Attualità

Giornata Mondiale degli Ufo, Sabrina Pieragostini e Alberto Negri: “Prima di credere o non farlo bisogna informarsi” – AUDIO

La Giornata mondiale degli UFO, prevista ogni anno il 2 luglio è una data importante per l’ufologia. Infatti è datato in questo giorno del 1947 il più famoso e misterioso crash della storia moderna- l’incidente di Roswell.

Prima di credere o non farlo negli Ufo bisogna informarsi spiega la giornalista Mediaset Sabrina Pieragostini che con il Presidente di Tesla Alberto Negri ha scritto il libro “Ufo. Parlano i piloti“. Quindi serve leggere, cercare i dati, le interviste i dati e i tantissimi documenti che i gli enti governativi negli anni hanno reso pubblici. Sono dati reperibili e ufficiali. I governi, dalla Seconda Guerra Mondiale in poi, hanno studiato il fenomeno, non sempre ne hanno parlato pubblicamente cercando di sminuirlo, ma sotto sotto lo analizzavano anche con l’uso di scienziati. Questo vuol dire che l’argomento ha una sua consistenza.

Giornata Mondiale degli Ufo: il Presidente di Spazio Tesla

L’ufologia non è più considerata una scienza di confine, ma dal 2017, da quando anche il Pentagono ha ufficializzato degli studi ben precisi, diciamo che abbiamo cambiato pagina. Ultimamente gli avvistamenti sono aumentati tantissimo però bisogna stare molto attenti perché in questo periodo hanno iniziato a farsi vedere tutti quei satelliti che fanno parte del progetto spaziale “Space X” che girano intorno al pianete per le telecomunicazioni. Quindi potremmo vedere degli oggetti ma sono automatici e tutti terrestri.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Rugby – Weekend Lyons: sfide da dentro o fuori per Under 16 e Prima squadra

Riparte la stagione bianconera, con le squadre Lyons che tornano in campo per le prima…

6 ore fa

Volley, Serie B1 – Pallavolo San Giorgio, buon test con la Vap (4-0)

Ieri sera, 19 settembre, la Pallavolo San Giorgio è scesa in campo in un test…

6 ore fa

Ricoverata in ospedale chiede di poter sposare il compagno, infermieri e medici organizzano il matrimonio in reparto

Quando la cura va oltre farmaci e terapie e diventa anche vicinanza e attenzione a…

6 ore fa

Rischio alluvioni in regione, il geologo Antolini: “Pulire i fossi e i fiumi sono cure palliative, servono interventi da fare in 10 anni” – AUDIO

Rischio alluvioni in regione, il geologo Antolini: “Pulire i fossi, pulire i fiumi sono cure…

7 ore fa

Successo per l’open day di prevenzione ai tumori cavo-orale, visitati 200 piacentini

Si chiude con grande soddisfazione dei professionisti e degli utenti l’edizione 2024 della campagna di…

7 ore fa