E’ entrata in vigore da circa una settimana la nuova Ordinanza Regionale che permette il ritorno di due gradite abitudini dei clienti: la lettura dei giornali al bar e l’uso delle carte da gioco. La ripresa di queste attività è avvenuta dopo lo stop forzato per oltre tre mesi a cause delle misure anti Covid.
Non tutti i bar piacentini però hanno già aderito a questi ritorni che hanno delle misure ben precise. Dal Bar I Portici infatti spiegano di voler aspettare un attimo prima di rintrodurre i giornali nel locale per vedere come procede la situazione. Sulla stessa linea anche da Uno Caffè per una questione di controllo all’esterno del Bar. Anche al Porteno si è deciso di attendere e probabilmente i giornali saranno nuovamente disponibili quando sarà tolto (in agosto?) l’obbligo di mascherina all’interno del locale.
Altri bar invece hanno dato il via libera al ritorno della lettura nell’esercizio, lo confermano il Grida Caffè e il Mirabilia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…