“Continuo a sperare che il 2020 sia l’anno del ritorno della democrazia in Italia”. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, era in piazza Cavalli per sostenere la candidatura dei rappresentati piacentini alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio. Parliamo di Fabio Callori, Paola Campopiano, Giancarlo Tagliaferri e Gloria Zanardi.
“Fratelli d’Italia vedrà una crescita del consenso che farà la differenza. Il fatto che il centrodestra abbia margini di vittoria dimostra che la sinistra ha fallito. Perché fino a qualche anno fa questo dibattito non si sarebbe mai aperto, non c’era proprio partita. La sinistra dovrebbe interrogarsi”.
“L’Emilia Romagna è una delle locomotive dell’Italia, ma lo è nonostante il Pd. Lo è grazie all’operasità della sua gente, alla sua storia, alla tendenza a sapersi rimboccare le maniche davanti alle avversità. L’Emilia Romagna è una locomotiva nonostante il Pd, non grazie al Pd”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.