Giocattoli per famiglie in difficoltà alla Caritas

Piacenza 24 WhatsApp

Giocattoli in dono alle famiglie in difficoltà alla Caritas. La Caritas diocesana di Piacenza-Bobbio accoglie ed accompagna numerose famiglie in difficoltà presenti sul territorio. La maggioranza di queste famiglie vede inoltre al proprio interno la presenza di minori. Si tratta infatti di una povertà all’interno della povertà. Le famiglie godono di supporto in vario modo; dall’accompagnamento, al vestiario, alle borse viveri, al mobilio. Per i minori si offre aiuto fornendo materiale per la scuola, alimenti specifici e pannolini per i più piccoli, giocattoli.

E proprio di giocattoli, come ormai tradizione, è stata la raccolta effettuata dai Vigili del Fuoco di Piacenza e consegnata lunedì 3 giugno presso il magazzino della Caritas alla presenza dei volontari e del Direttore della Caritas diocesana, diacono Mario Idda.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank