Iren, l’amministratore delegato Gianni Vittorio Armani si dimette e passa a Enel

blank

Seta, si dimette l’amministratore delegato e direttore generale Gianni Vittorio Armani. Lo comunica l’azienda in una nota. Armani è stato scelto da Enel per guidare la divisione Enel Grids, dedicata alla gestione del servizio di distribuzione elettrica nel mondo.

“In data odierna, l’ing. Gianni Vittorio Armani ha presentato le proprie dimissioni da Consigliere, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Iren S.p.A con efficacia immediata. Contestualmente, l’ing. Armani ha, quindi, rinunciato a ogni delega e potere conferitigli”.

“In modo da assicurare stabilità e continuità alla gestione aziendale viene data applicazione al vigente contingency plan, che contiene indicazioni in merito all’attribuzione delle deleghe tra gli altri amministratori esecutivi (Presidente e Vice Presidente) nell’intervallo di tempo necessario all’individuazione, nel rispetto delle prerogative riservate al Comitato del Sindacato del Patto parasociale vigente tra soci pubblici, di un nuovo Amministratore Delegato. Iren S.p.A. ringrazia l’ing. Armani per l’impegno e il contributo offerto al Gruppo in questi due anni”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank